Ripetizioni a Padova

Centro Studi A.S.P.E.R.A. mette a disposizione le sue competenze e la sua esperienza per aiutare gli studenti a migliorare il proprio rendimento scolastico, recuperare debiti e lacune e prepararsi a verifiche ed esami! Se cerchi delle ripetizioni a Padova sei nel posto giusto!

Scuola Secondaria di I Grado

Il momento migliore per mettere buone basi

Scuola secondaria di II grado

Meglio intervenire prima di collezionare lacune

Università

Preparazione specifica per esami impegnativi

pERCHè FARE DELLE RIPETIZIONI?

Durante il proprio percorso scolastico, gli studenti possono avere delle difficoltà con alcune materie in particolare. Che sia per comprendere meglio qualche argomento, preparare una verifica o un esame o recuperare qualche debito, Centro Studi ASPERA è a tua disposizione per fornire l’aiuto necessario a superare le tue difficoltà!

Professionalità

I nostri insegnanti hanno tutti completato un percorso accademico inerente alla materia insegnata, hanno alle spalle diverse esperienze di insegnamento e continuano a formarsi per essere sempre più efficaci.

Relazione

Durante le ripetizioni i nostri insegnanti creano relazione con gli studenti affinché la lezione sia un momento per imparare divertendosi e sentendo che l’errore non è motivo di scherno ma un’ occasione di crescita.

Personalizzazione

Gli studenti per noi non sono numeri e fare ripetizioni, seppur il nome inganni, non vuol dire ripetere meccanicamente a tutti le stesse cose nello stesso modo. Le nostre lezioni sono pensate per essere cucite addosso agli studenti.

Servono delle ripetizioni?

CHE RIPETIZIONI PUOI CHIEDERE

Area Umanistica

Ripetizioni di Italiano, Storia, Latino e Greco.

Area Scientifica

Ripetizioni di Matematica, Fisica, Chimica e Biologia

Area Linguistica

Ripetizioni di Inglese, Tedesco, Spagnolo e Francese

Area Specialistica

Ripetizioni di Economia, Disegno Tecnico, Elettronica e Meccanica

COME FACCIAMO LE RIPETIZIONI

Lezioni individuali

Se hai bisogno di ripetizioni a Padova il modo migliore è quello di chiedere delle lezioni individuali in presenza oppure Online!

Lezioni in coppia

Se condividi alcuni dubbi, lacune e incertezze con un tuo compagno, puoi chiedere delle lezioni di coppia. Un ottimo modo per dividere le spese.

Lezioni di gruppo

Se hai più amici che stanno avendo le tue stesse difficoltà, perchè non fare un gruppo? Inquesto modo potrete confrontarvi durante e dopo la lezione!

Dal bisogno alla risposta

Come chiedere delle ripetizioni a Padova

  1. Contatta la segreteria
    Chiama la nostra segreteria per descrivere le tue necessità. Verrà fissato un primo colloquio conoscitivo dove verrano concordate le lezioni
  2. Presentati al colloquio
    Al colloquio vieni assieme a tuo/a figlio/a. Verrai accolto dal referente che in seguito seguirà l’andamento delle lezioni ad Aspera. Durante il colloquio verranno esaminate le difficoltà e i punti di forza per proporre l’intervento più appropriato.
  3. Attendi conferma
    Dopo un confronto con gli insegnanti, il referente ti ricontatterà per proporti la data per la prima lezione con gli insegnanti designati.
  4. Concorda il progetto
    Al termine della prima lezione il referente costruirà con gli insegnanti un progetto dove si stabiliscono gli obiettivi e il numero e la durata degli incontri. Il progetto ti verrà poi consegnato e se sei d’accordo le lezioni seguiranno il piano stabilito
  5. Confrontati sui risultati
    Al termine del periodo stabilito verrà concordato un nuovo incontro per fare un bilancio dell’esperienza e vedere se sono stati raggiunti gli obiettivi o se ci sia bisogno di creare un nuovo progetto.

Chiamaci

Chiedi un appuntamento

Scrivici di cosa hai bisogno, oppure, se preferisci un contatto telefonico puoi chiamarci dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00
Torna su